Servizio collettamistico nazionale

La de Georgio trasporti offre un servizio collettamistico in tuta Italia garantendo una distribuzione rapida e concreta. Per maggiori informazioni visitate la pagina delle filiali e piattaforme.

Inoltre effettuiamo dei carichi completi da/per tutta l'Italia.

---------------

Spedizioni grouppage con partenze giornaliere da Marcianise per tutti i paesi Europei.

Partenze dirette per Londra dove Ŕ ubicata la de Georgio Transport UK limited Servizi Accessori:
  • Assicurazioni
  • Incasso-C.O.D.
  • Servizi doganali
  • Intrastat
  • Deposito fiscale IVA


  • ---------------

    Spedizioni aeree

    Il trasporto aereo ha acquistato un ruolo di primo piano nelle strategie logistiche e distributive delle imprese, per tale motivo la de Georgio Trasporti, per venire incontro alle esigenze della propria Clientela, ha costantemente sviluppato il range dei propri servizi di spedizione per via aerea sia in import che in export. La de Georgio giÓ da diversi anni Ŕ AGENTE IATA, tale nomina consente di accettare spedizioni, emettere e convalidare Lettere di Trasporto Aereo, dando alla clientela la massima professionalitÓ e sicurezza. Un network di aeroporti italiani ed esteri in continua espansione ed un avanzato sistema informativo sono i principali strumenti della nostra strategia di sviluppo in questo settore.
  • Regolari servizi import/export in oltre 80 paesi dove abbiamo un Agente.
  • Tariffe preferenziali IATA
  • Massima Assistenza
  • Ritiri e consegne DOOR-DOOR
  • Emissione di House-AWB- noli prepaid e collect


  • ---------------

    Spedizioni marittime

    Contenitori 20'/40'-O.T.-FLAT-REEFER-TRADIZIONALE-FUORI SAGOMA-GROUPPAGE I carichi che non siano sufficienti a realizzare una spedizione in fullcontainer possono essere efficacemente ed economicamente spediti come carichi less-than-container load(LCL). In questo caso la de Georgio Trasporti fornisce ai propri clienti un accurato servizio di consolidamento/grouppage sia in import sia in export da e per qualsiasi destinazione.
  • F.C.L. EXPORT Imbarchi da tutti i porti Italiani per tutte le destinazioni. Massima assistenza doganale ed operativa, anche a destino. Proseguimenti per destinazioni interne.

  • F.C.L. IMPORT In 185 porti del mondo un n.s. Agente coordina le nostre importazioni offrendo all' Esportatore tutta l'assistenza necessaria.

  • L.C.L. EXPORT Riceviamo merci tutti i giorni daL lunedi al Venerdi presso il nostro centro di raccolta- Partenze settimanali per oltre 65 destinazioni nel mondo Riceviamo merci in altri 15 centri di raccolta in tutta Italia con trasferimenti veloci al nostro Hub di Milano Effettuiamo ritiri in tutta Italia a tariffe preferenziali. Garanzia di partenza entro otto giorni dal ricevimento delle merci al nostro centro di raccolta.

  • L.C.L. IMPORT Servizi regolari da oltre 25 Paesi con arrivi settimanali. Regolare servizio anche da quelle localitÓ dove non esiste un nostro container L.C.L., ma esiste un nostro Agente, il quale pu˛ provvedere alla spedizione della merce, assicurando transit time e assistenza.


  • ---------------

    Servizi Doganali

    Personale altamente qualificato Ŕ a Vostra disposizione per risolvere rapidamente qualsiasi pratica doganale e fiscale connessa all'importazione od all'esportazione dei vostri beni. Una particolare esperienza Ŕ stata sviluppata nel corso degli anni per lo sdoganamento di merci pericolose. Con operatori doganali propri vengono svolte tutte le operazioni doganali di import-export in particolare le seguenti:

  • Dichiarazioni export
  • Dichiarazioni import
  • Traffico Perfezionamento attivo
  • Traffico perfezionamento passivo
  • Assistenza e Presentazione Mod.Intrastat
  • Assistenza Fiscale inerente il Commercio Estero
  • Richieste Licenze Import-Export
  • Richieste certificati di Origine
  • Assistenza Aperture lettere di Credito
  • Assicurazione merci


  • ---------------

    FAQ - Frequently Asked Questions

    Come posso sapere se la mia spedizione Ŕ giunta a destinazione?
    Entrando nell'Area Download potrete scaricare il programma per il tracking e ricevere qualunque tipo di informazione riguardante la spedizione.

    Cosa succede in caso di danno, mancanza o giacenza?
    Nel momento in cui viene riscontrato un danno o una mancanza il destinatario pu˛ sia rifiutare la spedizione al momento della consegna sia accettarla firmando una riserva. E' comunque preferibile che comunque venga contattata la nostra assistenza clienti per dei chiarimenti o per ulteriori disposizioni in merito. Per quanto riguarda le giacenze invece, nel momento in cui la Vostra merce dovesse risultare giacente presso i nostri magazzini saremo stesso noi che prontamente Vi invieremo una comunicazione via fax o via mail per informarVi dell'accaduto e per ricevere pronte istruzioni per sbloccare la merce(es.riconsegnare, rendere al mittente, effettuare delle sostituzioni ecc.)

    Quanto tempo occorre per incassare un contrassegno?
    Di solito ci vogliono 5 giorni lavorativi